16-22 maggio 2016: MonteNapoleone Yacht Club & Unique.

Data notizia: 12/05/2016

Dal 16 al 22 maggio torna a Milano la seconda edizione della manifestazione MonteNapoleone Yacht Club, patrocinata dal Comune di Milano, occasione che sancisce il legame tra il mondo del lusso e la nautica celebrando un sodalizio di successo di lunga data. Alcuni Brand del lusso all’interno delle proprie Boutique, ospitano i più prestigiosi Cantieri nautici e i più rinomati Yacht Club del panorama internazionale.



Via MonteNapoleone si trasforma in un Marina: per l'intero periodo, infatti, i Cantieri nautici godranno dell'esposizione offerta dagli splendidi spazi delle Boutique che, aprendo le proprie porte ai visitatori, permetteranno loro di ammirare modelli in scala, fotografie, video wall e progetti d’avanguardia.



L' evento è promosso dall'Associazione MonteNapoleone, che rappresenta ad oggi centoquaranta Luxury Brands, tra le realtà più importanti al mondo situate nel Quadrilatero della Moda di Milano. L’iniziativa è arricchita dall’evento Unique in cui le gioiellerie espongono pezzi unici ed orologi ad alta complicazione.



La settimana prevede un programma ricco ed articolato di eventi tra cui la presentazione di Sailing Series®, partner dell'evento, il format di regate di grande successo che espone in piazzetta Croce Rossa un catamarano M32, costruito totalmente in fibra di carbonio.



Tutti i dettagli al sito ufficiale CLICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 21:47:54