DERMASOL AKN: il solare compatto per il viso spf 50+ ideale per pelli grasse a tendenza acneica.

Data notizia: 09/05/2016

La luce solare puo' aggravare le condizioni cutanee delle pelli grasse a tendenza acneica; inoltre, il potenziale acnegenico di sostanze applicate sulla cute, può essere aumentato dall’azione contemporanea dei raggi ultravioletti.



DermasolAKN compatto viso agisce filtrando selettivamente solo le lunghezze d’onda che favoriscono il rischio di riacutizzazione dell’iperproduzione sebacea (UVB) e lasciando passare quelle radiazioni in grado di favorire una sebo-normalizzazione (UVA). Infatti i raggi UVA hanno un’attività sebo-normalizzante mentre i raggi UVB inducono l’iperproliferazione dei cheratinociti e la comedogenesi.



Dermasol AKN compatto viso pelle grassa a tendenza acneica è una crema leggera compatta formulata specificamente per la dermoprotezione quotidiana di soggetti con pelli caratterizzate da un’iperproduzione sebacea o da un’acne più o meno marcata. La sua formula, associata ad attivi antibatterici, garantisce una protezione solare selettiva sebonormalizzante.



Dermasol AKN compatto viso è indicato per chi desidera un make-up leggero e sicuro, minimizzando le imperfezioni cutanee senza occludere i pori, e per proteggere la pelle dalle radiazioni solari dopo trattamenti di dermatologia estetica, come per esempio trattamenti antiacne.



I componenti di Dermasol AKN sono contenuti in un veicolo non grasso, non comedogeno, senza oli, parabeni, profumo o alcool. La formulazione di Dermasol AKN è stata concepita per essere utilizzata sia sulla cute predisposta che su quella affetta da acne.



Il camouflage naturale indotto da Dermasol AKN nasconde efficacemente i segni dell’acne, determinando un immediato miglioramento dell’aspetto estetico della cute.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/07/2019 alle 17:33:28