Pronto al decollo “Flight 616” condotto da Paola Barale.

Data notizia: 09/05/2016

Presentato il 9 maggio 2016 presso il ristorante Michelangelo di Linate ( quale location migliore?) “Flight 616”, il primo adventure dating show della tv italiana condotto da Paola Barale.



In onda da giovedì 12 maggio su Italia 1 in prima serata, “Flight 616” racconterà il viaggio intorno al mondo di otto ragazzi e otto ragazze che non si conoscono tra loro,  alla “ricerca del vero amore”.



"Nel corso della prima puntata si formeranno le coppie – ha detto la Barale - che potranno però “scoppiare” nel corso del programma dando origine a una catena di intrecci amorosi come gelosie, tradimenti, passioni."



Dopo il primo check-in in Italia prenderà il via una vera e propria gara a tappe. I “passeggeri” voleranno di continente in continente, sfidandosi per aggiudicarsi i biglietti aerei per le misteriose mete successive.



In ogni puntata si cimenteranno in due sfide: la prima garantirà ai vincitori un posto a bordo del volo e la seconda, tra gli ultimi classificati, determinerà la coppia condannata a tornare in Italia. Le prove testeranno la preparazione fisica dei ragazzi, il loro intuito, la loro capacità di adattarsi e interagire con i popoli dei luoghi che visiteranno.



Durante ogni tappa, le coppie saranno ospiti di una guest house da sogno: un' elegante residenza tipica del paese in cui si trovano. Gli ultimi classificati, invece, dovranno adattarsi al 'loser camp'. Una sistemazione tutt'altro che accogliente, dove saranno costretti a svolgere i lavori più faticosi.



Sullo sfondo di grandi metropoli e indimenticabili scenari naturali, i concorrenti di “Flight 616” vivranno improvvisi avvicinamenti e travolgenti emozioni, ma anche complotti e inganni. La coppia che si aggiudicherà la vittoria finale conquisterà un biglietto aereo per continuare il giro del mondo con il partner conquistato. Sarà l'amore della vita?

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/10/2020 alle 09:56:26