“Non lasciarmi mai sola”, č l'ultimo libro scritto da Marco Rettani - Ed.Mondadori.

Data notizia: 08/05/2016

“L’ho scritto tanti anni fa, dopo diversi interventi e modifiche, è stata la mia amica Patty Pravo a suggerirmi il titolo del romanzo regalandomi, poi, una dedica in capo al libro. La frase, tra l’altro, è tratta dal testo di una canzone cantata da lei a San Remo nel 2009 e rifatta nel 2015, “Non lasciarmi mai sola”, brano scritto da me e cantato dalla stessa Pravo”- dice Rettani, grande appassionato di arte e collezionista.

 

Rettani ama la musica e la scrittura, è autore e compositore, ha scritto canzoni per importanti artisti del panorama internazionale, ma se dovesse scegliere come definirsi al meglio, opterebbe per la definizione “collezionista, amante dell’arte”.



“Non lasciarmi mai sola” è la storia di un amore che attraversa i secoli, dal Rinascimento ad oggi, da un’antica maledizione che ha colpito i due protagonisti per arrivare ai giorni nostri, a due ragazzi contemporanei e una vicenda analoga, per spezzare la maledizione e il legame karmico di colpe passate”- aggiunge Rettani- “chi legge un tuo libro merita rispetto, perchè ti dedica attenzione, ti ascolta”

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 12/12/2019 alle 16:54:34