25 giugno 2016: si corre la LIERAC BEAUTY RUN

Data notizia: 06/05/2016

Da segnare subito in agenda: sabato 25 giugno a partire dalle ore 20.00 avrà luogo la prima edizione di LIERAC BEAUTY RUN,  evento sportivo organizzato da RCS Active Team in collaborazione con NuMix Agency e RCS Communication Solutions, dedicato alle donne e a tutti coloro che desiderano condividere un momento di grande festa. 



Presentata giovedi' 5 maggio nella prestigiosa sede di Maison Lierac a Milano, la corsa, nata dal programma di allenamento Run4Me, offre la possibilità di correre o camminare per 5 km o 10 km nel centro di Milano, per vivere la città al meglio.



A fare gli onori di casa l’atleta Lucilla Andreucci, presente alla conferenza stampa nell’inedito ruolo di madrina e moderatrice. La campionessa di maratona ha dichiarato: “Troppo spesso le donne corrono solo per gli altri e non per se stesse. LIERAC BEAUTY RUN è una corsa dedicata alla salute e al benessere, perché crediamo nella forza dello sport come stimolo per adottare uno stile di vita sano”.



La testimonial dell’evento ha poi passato la parola a Chiara Bisconti, Assessora allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, che ha voluto esprimere il pieno sostegno dell’amministrazione comunale all’iniziativa: “Siamo molto lieti di appoggiare questo progetto dedicato al mondo delle donne e a chi le sostiene. Milano è diventata una vera e propria palestra a cielo aperto, gli eventi di running hanno avuto un incremento pazzesco in questi ultimi anni. Il nostro obiettivo è di avvicinare sempre di più i cittadini alla corsa per promuovere il benessere e la salute”.

 

LIERAC BEAUTY RUN prenderà il via sabato 25 giugno, a partire dalle ore 20.00, su un percorso cittadino con partenza e arrivo all’interno dell' Arena Civica di Milano. Andrea Trabuio, Responsabile Mass Events RCS Active Team, ha svelato alcuni dettagli dell’evento: “Abbiamo pensato a una corsa dedicata non solo alle donne, ma anche agli appassionati di sport, divertimento e benessere. LIERAC BEAUTY RUN è un evento proprio per tutti, senza alcuna distinzione di età o livello di allenamento. I partecipanti potranno infatti scegliere di correre o camminare a passo libero su una distanza di 5 o di 10 km, oppure di prendere parte alla gara agonistica, la cui distanza rimarrà comunque di 10 km".



Gli  iscritti alla Lierac Beauty Run riceveranno un ricco pacco gara completo di prodotti LIERAC per la cura del proprio corpo e della t-shirt by Mitzuno (fucsia per lei, nera per lui). Segnaliamo inoltre che, per i primi 1.500 iscritti, il pacco gara verrà raddoppiato: al suo interno  una gamma ancor più vasta di prodotti Lierac.



...non c'è un attimo da perdere: "corriamo subito ad iscriverci"!



Per ulteriori informazioni CLICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/01/2021 alle 06:17:11