Yogafestival 2013 al SuperStudio Piu di Milano

Data notizia: 07/10/2013

Dal 11 al 13 ottobre è tempo di Yoga al Superstudio.



Con un largo seguito di appassionati l’ottava edizione di YogaFestival torna a Milano, occupando quasi 5000mq dei grandi spazi di via Tortona adibiti a sale di pratica, laboratori, aree per conoscere le scuole, spazi per teatro, musica e molto altro.



Quest’anno il tema RESPIRA! è interpretato con interesse dai 60 insegnanti coinvolti, che propongono pratiche di yoga, meditazione, respirazione, da fare da soli, in coppia o anche con i propri figli.



Vengono da tutto il mondo: dall’India, come Perumal Koshy, dalla Scozia come Stewart Gilchrist, dall’Armenia come Philippe Djoharikian, dall’America come Thomas Fortel, da Istraele come Eyal Shifroni e molti altri da ogni angolo d’Europa.



Molte le novità tra cui CasaYoga, un progetto abitativo dove tutto ma proprio tutto è riciclabile, 100mq di design sostenibile a cura di IO_ABITOBIO, e Mystic Dances, il padiglione delle danze indiane con laboratori di danza tradizionale fino alla coinvolgente Bollywood Dance: con Maya Devi, Sunny Singh, Anurekha Ghosh.



Da non perdere l’appuntamento venerdì sera con Massimiliano Finazzer Flory, uomo di teatro e cultura, in una piece teatrale unica e appositamente pensata per il festival.



Per chi non fa Yoga ma non perde l’occasione di curiosare, molta musica da ascoltare o cantare e un grande spazio espositivo dove conoscere le scuole e i maestri presenti, farsi fare un massaggio o un consulto ayurvedico, divertirsi in uno shopping “yogico”.



INGRESSO

Con tessera associativa 10 Euro valida fino a fine marzo 2014 che comprende: free class, conferenze, incontri di Olistica, incontri di CasaYoga, Special Event del venerdì sera con Massimiliano Finazzer Florym, spazio bimbi gratuito e un omaggio energetico.

Bambini fino a 14 anni e adulti over 65 sono benvenuti con ingresso omaggio.



Se ti registri sul sito di Superstudio, tessera d'ingresso scontata a 8 €:

www.superstudioevents.com



ORARI DEL FESTIVAL


Dalle 09.30 alle 20.30. Venerdi sera e sabato sera le performances chiuderanno più tardi

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/04/2024 alle 07:40:24