Anteprima A/I 2016-17 Mizuno Synchro MX: look audace, ottima ammortizzazione e comfort assicurato.

Data notizia: 02/05/2016

La tecnologia Synchro by Mitzuno è il perfetto connubio tra ammortizzamento, reattività e stile, per mantenere il massimo comfort e garantire una corsa armoniosa.



Synchro è realizzata con un’innovativa struttura dell’intersuola che non prevede l’utilizzo della tradizionale tecnologia Mizuno Wave, ma di due mescole di diversa densità sovrapposte: quella inferiore completamente in U4icX per una massima ammortizzazione, e quella mediale in AP+, più resistente, per garantire una maggiore durata. U4icX è una mescola a maggiore densità con un potere di rimbalzo superiore ed è il 10% più leggera di quelle tradizionalmente utilizzate.



Per garantire una maggior protezione, inoltre, lo spessore dello U4icX è stato aumentato nelle aree più sollecitate, ovvero l’avampiede, il tallone e la zona latero posteriore. Il materiale della suola è invece denominato X10, una mescola in gomma e carbonio, altamente resistente all’usura che consente maggior durata nelle aree ad alto impatto e fornisce maggiore trazione nell'area del tallone.



Le innovazioni della Synchro MX riguardano anche la tomaia. Il nuovo modello Mizuno, infatti, oltre a un design pulito e lineare presenta un rivestimento interno senza cuciture, linguetta integrata e soletta rimovibile Premium Insock di alta qualità per la massima comodità.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 04:29:42