Mobitaly presenta la cucina piu' amata dai gatti.

Data notizia: 30/04/2016

Mobitaly,  giovane azienda marchigiana produttrice di cucine, ha presentato a Milano durante la Design Week 2016 presso il prestigioso Hyper Room il suo progetto più ambizioso:  progettare e realizzare una cucina che consenta di cucinare e allo stesso tempo far felice i gatti; un “sistema cucina” studiato proprio per chi vive con i gatti.



In anteprima assoluta viene introdotta MOCAKI - Modular Cat Kitchen, l’originale progetto che i designers amanti degli animali e delle cucine, Daniele Schinaia e Francesco Vintrici hanno realizzato per Mobitaly.



Mocaki come dice il nome, è un sistema modulare di complementi di arredo che formano la cucina e nello stesso tempo sono fruibili per il gatto, un modo geniale di concepire lo “spazio cucina” pensato oltre che per le persone, anche per agli oltre sette milioni di piccoli amici a 4 zampe che vivono nelle nostre case.



ATTENZIONE: Il progetto, è stato sviluppato con la collaborazione di una decina di gatti che lo hanno sperimentato ed indirizzato verso i propri gusti.  Nessun gatto è stato maltrattato durante la fase di sperimentazione.



Infatti, spiega il Presidente della Mobitaly Federico Frontalini: “a noi non interessa soltanto il consenso ed il giudizio delle persone, noi puntiamo soprattutto a diventare famosi tra i gatti.!!”

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 07:34:15