bn°1 Concept Store: un modo diverso di concepire la bellezza.

Data notizia: 30/04/2016

I bn°1 Concept Store sono un modo diverso di pensare al mondo coiffeur e a tutto ciò che di fantastico ruota intorno ad esso - moda, arte, design.



Due saloni a Milano, uno a Piacenza e uno a Latina: luoghi ricchi di stimoli e scoperte dove il tema della bellezza viene vissuto con un'attenzione e sensibilità unica, offrendo buon gusto, stile, confort, relax e servizi di elevata competenza.



Nasce da una sensibile esaltazione della bellezza la stravagante ed originale collaborazione con l’artista-designer di scarpe Kobi Levi (creatore dei mitici Double Boots: gli stivali indossati da Lady Gaga nel video Born This Way) e bn°1 Hairstyling Art&Technologies.



“You Are Beautiful” è il claim che caratterizza il progetto di comunicazione delle campagne istituzionali bn°1. Coinvolgendo ogni volta, personalità diverse e sorprendenti, ma unite da un'unica vision: la ricerca della bellezza nelle sue eterogenee espressioni anche le più stravaganti e singolari.



Grazie a queste collaborazioni, ad ogni campagna i bn°1 Concept Store si trasformano in show room, offrendo alla clientela la possibilità di vedere e toccare con mano quei pezzi di moda, arte e design che difficilmente avrebbero il tempo e la possibilità di scoprire.



La campagna spring summer 2016 targata bn°1 Concept Store parla di scarpe e capelli: opposti che si attraggono e si uniscono.



Una storia per immagini raccontata in chiave fiabesca, intreccia suggestioni tra danza e ironia. Narra di un ballerino (il coreografo Thomas Signorelli), e di due principesse: Kim dai capelli rossi e il viso etereo, Dari dalla lunga chioma castana con tre differenti sfumature di oro.  Scoprila su http://www.bn1.it/campaign-ss16/



Who is he man with the banana shoes ? ...la storia continua.



Il finale a sorpresa durante la Vogue Fashion Night Out a settembre 2016.




Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 28/09/2020 alle 10:53:29