Anteprima F/W 2016-17: +MINI lancia la sua prima linea dedicata alle donne “morbide”

Data notizia: 30/04/2016

Classe, ricerca, qualità, innovazione e comfort sono solo alcune delle parole chiave che contraddistinguono +MINI, iconico concept brand nato nel 2009, dedicato alla realizzazione di esclusivi capi in piuma vergine pregiata.



THE NEW +MINI CURVY CAPSULE è una capsule dedicata alle donne “plus size”. Una linea fashion il cui stile unico riprende i temi della main collection Autunno – Inverno 2016/17, dove la cui bellezza non tralascia le esigenze di vestibilità e comfort anche per le più formose.



L’ispirazione quindi richiama suggestioni legate alle terre dal sapore esotico e agli animali che le popolano. Tessuti tradizionali ad alto contenuto artigianale, veri e propri manufatti italiani,vengono contaminati da dettagli tecnici, capaci di renderli caldi e performanti, con un modern touch.



La capsule propone una mantella in nylon stampa zebra con interno in ovatta, un cappotto asimmetrico stampa fil coupé realizzato in nylon, una cappa in lana con interno stampa zebra, la classica pocket jacket tutta in nylon rivisitata ad hoc per donne “morbide” ed infine l’elegante cappotto jacquard effetto astrakan.



Disponibile nelle taglie dalla 44 alla 54.



+MINI, più che una tendenza, un modo di essere CURVY!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 06:48:43