Las Vegas: la rotta di British Airways celebrata a Milano.

Data notizia: 26/04/2016

E' stata festeggiata con uno speciale cocktail dinner giovedì 21 aprile 2016, la rotta aerea diretta su Las Vegas by British Airways.



L'evento, targato Las Vegas Convention and Visitors Authority, si è svolto presso l'elegante location 10WATT alla presenza di giornalisti, autorità e celebrities.

 

"Las Vegas è una meta chiave tra le destinazioni del Nord America raggiunte dalla nostra compagnia, l’unica a proporre ai propri passeggeri collegamenti giornalieri diretti tra Las Vegas e l’aeroporto di Londra Heathrow, fino a un totale di dieci voli a settimana, oltre a tre ulteriori collegamenti settimanali da e per Londra Gatwick” afferma Mark Moscardini, Regional Commercial Manager per il Sud Est Europa e Nord Africa di British Airways. “In più, a tutti i passeggeri in viaggio verso Las Vegas proponiamo un’esperienza di volo davvero esclusiva, grazie al recente rinnovo delle cabine dei nostri Boeing 747, che operano proprio su questa rotta: tutti gli interni sono stati infatti oggetto di un importante restyling dal punto di vista della comodità, dell’ intrattenimento e del design, per incontrare le esigenze di tutti i nostri passeggeri.” 



Las Vegas è una destinazione che ha saputo rinnovarsi e proporsi nel panorama del turismo internazionale attirando produzioni internazionali, eventi sportivi, artisti musicali e chef di fama mondiale. Oggi la città offre intrattenimenti di qualità e la più raffinata cucina gourmet firmata da celebri chef stellati come Gordon Ramsey, Alain Ducasse, Mario Batali e Thomas Keller. Oltre la varietà della sua offerta turistica, in grado di soddisfare le richieste e le esigenze di qualsiasi target, la città continua a rappresentare il punto di partenza ideale per interessanti escursioni alla scoperta delle più emozionanti attrazioni naturalistiche del Nevada.  



Durante la serata è stata presentata " la città che non dorme mai": lusso, innovazione, e costanti novità ne fanno una location unica al mondo, sicuramente una meta "must go" da non perdere assolutamente.



Nell'attesa di volare a Las Vegas con British Airways, ci si puo' immergere nelle sue magiche atmosfere comodamente da casa, grazie alla realtà virtuale. Basta infatti scaricare la app Vegas VR (Virtual Reality) da Google Play e Apple Store per passeggiare vitualmente sulla Strip, e visitare alcuni dei Parchi Nazionali più spettacolari degli Stati Uniti.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 02:42:37