Dr. brandt presenta Vitamin C Power Dose e Laser Fx Bright Serum: pelle uniforme, senza macchie e luminosa

Data notizia: 17/04/2016

Con l’arrivo della primavera nasce ancora di più il desiderio di rivelare un incarnato più luminoso e uniforme senza macchie.



Dalla ricerca dr. brandt skin-changin science nasce un nuovo prodotto, una potentissima scarica di Vitamina C al 20% arricchita con nutrienti e anti-ossidanti – tutti ad un livello medico stabile – per ringiovanire la pelle e proteggerla dagli effetti dell’invecchiamento prematuro.



Per aumentare l’efficacia della Vitamina C la formula è studiata con un esclusivo cocktail super attivo di 3 Vitamine C al 20% stabilizzate di origine naturale in percentuale.



Vitamina C al 20%: la più alta concentrazione che la pelle possa assorbire – stabile, attiva ed efficace.

• Una nuova generazione di derivati della Vitamina C stabilizzata (Acido Etil-Ascorbico), una fonte naturale di Vitamina C e Ascorbyl Silane C (Silicio e Vitamina C) per ottimizzare l’efficacia e i risultati dell’attivo di 3 Vitamine C.



Con un uso costante, la pelle risulta realmente più compatta; linee, rughe e macchie dell’età sono visibilmente ridotte; la texture è più levigata e più definita; l’incarnato più luminoso e più chiaro; efficace protezione antiossidante.



Per un incarnato a prova di macchie e super luminoso, si consiglia di proseguire il trattamento con Laser Fx Bright Serum, il siero della gamma Laser FX.



Ispirata ai risultati dei trattamenti laser Fraxel di ultimissima generazione (laser concepiti per trattare i segni del tempo, le macchie dovute all'età, ecc.),questa linea composta da 3 sieri ultra concentrati agisce con efficacia contro i segni che angosciano la nostra pelle. Grazie a un sistema di doppio incapsulamento, i sieri Laser Fx™ agiscono in maniera precisa migliorando la capacità di penetrazione e la reale efficacia dei prodotti.



Laser Fx Bright Serum illumina la pelle mentre contrasta le macchie scure e uniforma il tono della pelle con la Vitamina C incapsulata, Epidermosil e l’estratto di Poligono - un efficace agente antietà termico ad infrarossi.



La speciale tecnologia SDE a doppia capsula intelligente concentra e rilascia i benefici antietà sulle zone della pelle direttamente interessate per aiutare a bloccare la produzione di melanina.



Con una sola applicazione la pelle appare più luminosa all’istante. In una settimana la pelle risulta più luminosa e dopo la seconda settimana le imperfezioni sono attenuate. In 3 settimane si dissolvono macchie scure e discromie. Dopo 4 settimane la pelle è visibilmente più uniforme e radiosa.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/02/2020 alle 18:30:17