I life lovers della Design Week bevono Valdo Rosť Brut.

Data notizia: 15/04/2016

Appuntamento alla “Superdesign Floral Lounge con Valdo”, per degustare il Valdo Rosé Brut guardando lo skyline del Fuori Salone di via Tortona in un’area tutta dedicata all’arte e alla natura con l’installazione dell’opera di Michelangelo Pistoletto “Terzo Paradiso”, in versione green, e i “Flowers”, le grandi sculture di Flavio Lucchini.



Valdo, leader nel mercato del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, apprezzato in tutto il mondo per le sue bollicine, festeggia il suo 90° anniversario ed è - per il terzo anno - presente alla settimana del design milanese, all’interno del Superstudiopiù.



Anche la Floral Edition Valdo 2016 è firmata dall’artigiano-fashion del colore Fabrizio Sclavi che ha sposato tutta la filosofi a dei life lovers di Valdo, inno alla gioia di vivere, ai colori, ad un mondo positivo, alla bellezza, alle donne, grandi appassionate di vino rosé, regine dei fiori.



Ranuncoli multicolori, uniti a roselline e fili d’erba madreperlati avvolgono la Floral Rosé Brut Valdo. Un bouquet di gioia ed eleganza destinato ai Valdo life lovers di tutto il mondo, che racchiude tutti i valori del Made in Italy: la qualità superiore dei vini Valdo, l’eccellenza del gusto, la radicazione nel territorio, insieme alla bellezza diffusa del nostro Paese e al “saper vivere” dell’Italian lifestyle.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/12/2019 alle 05:31:21