Il design incontra la moda in nome dello stile.

Data notizia: 13/04/2016

Nella settimana del Salone del Mobile - 12/17 aprile 2016 - Hackett ospita Guzzini per la presentazione di Ripples, l’ultima creazione di Ron Arad.



E’ il prestigioso punto vendita Hackett in Via Manzoni 38 a Milano, la vetrina scelta da Guzzini per lanciare Ripples, una moderna borraccia in materiale acrilico firmata da Ron Arad, uno dei designer più eclettici e prestigiosi al mondo.

 

“E’ sempre un grandissimo privilegio per un’azienda poter vantare la firma di un designer come Ron Arad che ha raggiunto le vette della popolarità e dell’autorevolezza grazie alla creatività, all’originalità e all’unicità delle sue creazioni” commenta Domenico Guzzini, presidente della Fratelli Guzzini “ E Hackett, perfetto interprete dell’ english style, ispiratore per eccellenza delle nuove tendenze e dell’eleganza contemporanea, ci è sembrato il migliore partner possibile per il lancio di Ripples, un oggetto cool  destinato a diventare un cult in tema di design”.

   

“Hackett è lieta di ospitare l'evento di lancio della borraccia Ripples presso lo store di Milano. Il design unico e innovativo è testimonianza della notorietà di Ron Arad quale designer d'eccellenza dei nostri tempi. E' un prodotto moderno e di stile che l'uomo Hackett potrebbe mettersi in valigia”, dichiara Hackett.



RIPPLES è la personalissima interpretazione della borraccia da parte di Ron Arad che ha creato un oggetto fashion, di design, piatto come un tablet quindi facile da riporre in borsetta o nella ventiquattrore.



Un oggetto destinato a fare tendenza, riconoscibile, in cui la fantasia di Ron Arad è stata tradotta dalla competenza tecnica di Guzzini nella lavorazione dei materiali plastici.  



Gamma colori Trasparente, Verde, Arancio, Rosso, Blu

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 15:38:34