Lo Chef stellato Luca Marchini: ora Chef Executive del Pavarotti Milano Restaurant Museum.

Data notizia: 12/04/2016

Lo stellato Luca Marchini diventerà lo Chef Executive del Pavarotti Milano Restaurant Museum: Pavarotti International e Seven Stars Galleria Italia, avranno il piacere di presentarlo alla stampa e al pubblico ìl 14 Aprile 2016 ore 10.45 nelle sale dedicate al Maestro. Interverranno alla conferenza stampa, oltre allo Chef Luca Marchini, Nicoletta Mantovani e Alessandro Rosso, partner nel progetto.



Il Pavarotti Milano Restaurant Museum è ristorante museo nato per omaggiare la vita e le opere del grande Tenore. L'arrivo di Luca Marchini, uno dei principali esponenti della cucina emiliana nel mondo, rafforzerà il progetto nato col ristorante di promuovere l'italianità nel mondo in tutte le sue sfaccettature.



Di origini toscane ma emiliano di adozione, Luca Marchini, classe 1971, è chef titolare del Ristorante l’Erba del Re.



Luca lavora paragonando la cucina una “giostra”, dove all’ironia, la consapevolezza e la serietà di ogni piatto, portano colui che assaggia a provare emozioni uniche.



Oggi Lo Chef stellato approda nelle cucine del Pavarotti Milano Restaurant Museum, tempio della cucina emiliana per eccellenza. Siamo certi che sará un'esperienza tutta da gustare.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 09:04:01