La donna GUESS by Marciano oriental glam.

Data notizia: 11/04/2016

La collezione Autunno Inverno 2016 di GUESS firmata Marciano si ispira alle culture orientali e le reinterpreta in un gioco di contrasti dal sapore contemporaneo, per un look naturalmente elegante. 



The Orchid reservoir  Il glamour che emana dai pizzi leggerissimi e dai materiali luccicanti come il satin di abiti e top è coniugato a un attitude maschile rivisitata. Femminile o maschile, sgargiante o minimal, la collezione è tutta un gioco di contrasti e di estremi che rende la vita quotidiana alternativa e glam.Gli stampati ispirati all’Oriente enfatizzano un allure sofisticata e chic ponendo l’accento su una femminilità che evoca la sensuale e delicata essenza delle orchidee.

 

The fire ceremony:  Nuovi accenti orientali pervadono i sontuosi outfit che puntano creativamente su fluidi tagli a kimono, tuniche e cinture in stile obi per un sofisticato tocco esotico. I motivi jacquard, le fasce geometriche e le stampe prismatiche esprimono una personalità forte mentre i preziosi ricami e le trasparenze sovrapposte esaltano il carattere esotico e seducente della linea. 



The dream catcher: Il cielo stellato è fonte di ispirazione per lo spumeggiante outfit da sera. Il velluto peluche e la morbida ciniglia, proposti anche in colori audaci come il Bet on Pink e il Parasailing green, avvolgono la silhouette rendendola istantaneamente sofisticata. Le paillette all-over e i dettagli iridescenti accendono la notte e la pista da ballo.  

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/10/2021 alle 15:01:51