La donna Nerogiardini chic e femminile.

Data notizia: 11/04/2016

La collezione NeroGiardini Autunno-Inverno 2016-2017 è stata pensata per una Donna femminile, chic e contemporanea. Ricerca, design e alta artigianalità rendono i modelli unici in fatto di qualità e tendenza: tronchetti rigorosamente con tacco e plateau, décolleté, inglesine multicolor.



Doppia fibbia, cerniere in oro, frange, nappine e zip laterali arricchiscono biker e tronchetti che si distinguono per armonia delle forme e raffinatezza. E’ il nero a dominare la scena, con il cuoio che vive la stagione del grande ritorno. Il mood Anni ’70 torna d’attualità grazie ai beatles e ricercate francesine che conferiscono alla Donna NeroGiardini il tocco glamour non solo nei momenti speciali.



Ispirata dall’eleganza nella quotidianità, la collezione abbigliamento Donna NeroGiardini per la stagione Autunno Inverno 2016-2017 propone il twin-set in filato, elegante maglieria in mohair e abiti per le occasioni più formali. Il pantalone punto Milano è sempre il fiore all’occhiello della collezione, affiancato dal capri in Principe di Galles e dai denim nei vari lavaggi. Grande rilevanza al pizzo.



Bauletti, pochette e le immancabili shopping bags completano il total look NeroGiardini. La collezione delle borse è stata arricchita anche nelle lavorazioni, materiali e forme. Nero, verdegris, grigio e anche un tocco di bordò le tonalità della prossima stagione Autunno Inverno. Pellame abrasivato e modelli in matelassé per la linea fashion, arricchiti da zip e borchiette

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 06:47:29