Anteprima A/I 16-17: il look U.S. Polo Assn raffinato e disinvolto.

Data notizia: 11/04/2016

Semplicità, espressività, ricerca. Questi alcuni degli elementi alla base del concept stilistico che profila il percorso prescelto da U.S. Polo Assn. per la nuova collezione Fall Winter 2016 2017, Man and Woman. Decisione nelle forme, morbidezza nei materiali, praticità ed eleganza, ma anche un sapiente richiamo al passato, al DNA del brand, per offrire una perfetta vestibilità delle proposte che, realizzate con tessuti di alta qualità, sottolineano l’evoluzione creativa, costante e distintiva del brand U.S. Polo Assn.. La contaminazione tra ieri e oggi si declina in un guardaroba senza tempo con pezzi classici, adeguatamente reinterpretati in chiave contemporanea, e outfit dinamici e versatili per un’attitudine sportiva spontanea e naturale.



Nella nuova collezione Fall Winter 2016 2017 Man and Woman il lifestyle U.S. Polo Assn., espressione di signorilità, fairplay, lealtà e grinta proprie del gioco del polo,  diviene protagonista per rivelare con uno spirito moderno, a volte bohemien, proposte raffinate e disinvolte che conquistano. Capi basic ma ricercati che raccontano, evidenziando, lo stile made in Italy e sono in grado di tramutarsi in must have della stagione.



Proposte Man che ripercorrono i differenti impegni e momenti della quotidianità con outfit e dress code che regalano emozioni e sensazioni di benessere. Una femminilità spiccatamente moderna vibra nelle proposte pratiche ma al contempo sofisticate dedicate al lato Woman della collezione.



Must have: Il capo cult per la prossima stagione fredda è il piumino Travel Jacket, caratterizzato dallo speciale fill premium down in piuma di alta gamma, che garantisce alte performance termiche pur mantenendo un peso ultra light. La peculiarità di Travel Jacket è la pratica zip che lo trasforma in un comodo cuscino da viaggio.Presentato sia nella collezione maschile che femminile, Travel Jacket è disponibile in un’ampia gamma di colori.



Travel Jacket per l’uomo, presenta un modello dal fit asciutto, disponibile in tre varianti colore – blue camouflage, black, green – cui si aggiungono altre tre proposte realizzate su nylon effetto raso: sapphire blue, purplish red e dark grey. Per la donna Travel Jacket si arricchisce di con inserti in neoprene ed è proposta in due varianti: il più pratico modello corto e il modello ancora più caldo e femminile che arriva fino a metà coscia. Entrambe le versioni sono presentati in una palette di cinque colori che va dai più chiari champagne e silver, fino ai più incisivi black e coffee, passando per l’accattivante metallic purple.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/10/2020 alle 17:24:30