Anteprima A/I 16-17 gioca tra eleganza e sportivitÓ l'uomo Nerogiardini.

Data notizia: 11/04/2016

La collezione firmata da NeroGiardini per la stagione Autunno Inverno 2016-2017 rende l’Uomo elegante e al tempo stesso sportivo. I modelli in stile inglese, declinati in vari materiali e combinazioni di colori, sono i protagonisti assoluti. Troviamo anche derby in suede, beatles e le immancabili sneakers, proposte con la novità della cerniera per una linea più fashion. Le varie tonalità di blu, grigio e marrone affiancano il colore nero.



NeroGiardini dedica all’Uomo dinamico e contemporaneo una collezione casual e allo stesso tempo raffinata. Grande rilevanza alla maglieria con un’ampia gamma di modelli con nuove lavorazioni e filati ricercati. Nella varietà dei pantaloni troviamo il Principe di Galles, lo spinato per i modelli più fashion, ma anche pantaloni cinque tasche e denim con lavaggio old. Ampliata la proposta nella camiceria, che spazia dal quadretto all’Oxford e a quella più sportiva con gli inserti in contrasto. Piumini e capispalla completano la collezione.



Borselli dalle forme ricercate e cinture in differenti combinazioni di colori e materiali completano il total look Uomo NeroGiardini.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/12/2019 alle 06:31:38