Simone Cosac: sensuali e lussuose fragranze rinascimentali.

Data notizia: 08/04/2016

Il Rinascimento italiano era la celebrazione della bellezza. E' da qui che traggono ispirazione le preziose ed avvolgenti fragranze di lusso Simone Cosac.



L'azienda fiorentina è stata fondata da Simone Cosac nel 2008, nella villa medicea che Granduca Francesco I de' Medici dono' alla sua innamorata Bianca Cappello durante il Rinascimento e dove vive adesso Simone con la sua famiglia.



Il brand è  letteralmente nato da un sogno, che ha guidato Simone attraverso uno stupendo viaggio olfattivo nel suo giardino rinascimentale che conduce alle vibranti note presenti nei suoi profumi: Bianca, Sublime, Osé ,Trama, Trama Nera, Peccato, ed il sorprendente profumo in olio Gocce di Biancoumo.



In limited Edition verrà prodotta la fragranza Amore Proibito: soltanto 300 pezzi esclusivi, racchiusi in un prezioso e distintivo flacone impreziosito da cristalli Swarowsky, firmato e numerato. Prevista anche una speciale versione su richiesta, in oro e diamanti.



Fantasie rinascimentali imperniano anche il ciondolo Perle a Porter: un prezioso amuleto  che fa rivivere i fasti del passato attraverso l’interpretazione in chiave moderna di questo prezioso ciondolo simbolo delle dame rinascimentali. Al suo interno racchiude la versione solida dei profumi grazie ad un balsamo solido e dal tatto cremoso, creato con cere naturali e perfetto da indossare in ogni occasione. La versione Perle a Porte Swarovski Black e Perle a Porte Swarovski White contengono, in ciascuno di essi, 667 cristalli Swarovski.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/05/2020 alle 06:06:23