Tutti a tirare di scherma, con i nuovi prodotti by Wilkinson Sward.

Data notizia: 24/03/2016

Wilkinson Sward, affermato specialista della rasatura maschile e femminile, ha presentato le sue utime novità di prodotto durante l'evento ‘Shave like a champion’ tenutosi il 23 marzo 2016 presso lo Spazio Sirtori a Milano.



Special Guest della presentazione il "Wilkinson Beauty Team",  ovvero gli spadisti Enrico Garozzo e Rossella Fiamingo ed i fiorettisti Andrea Baldini ed Arianna Errigo.



Come ci spiega la Dott.a Federica D’Arpa - Category Manager Italy di Edgewell Personal Care a cui fa capo il brand - "Wilkinson Sward ha siglato una partnership con la Federazione Italiana Scherma; sport con cui ha da sempre in comune eleganza, flessibilità, e tenacia, a partire dallo storico logo con le due spade incrociate. Grazie a questo accordo desideriamo dare maggior visibilità a questa nobile disciplina che, in Italia, non è abbastanza conosciuta rispetto agli altri sport"



Da questa collaborazione nasce Wilkinson Xtreme 3 Silver Edition, un rasoio in edizione limitata, dedicato alla rasatura maschile. Si tratta dell’unico rasoio “usa e getta” con testina snodabile dotato di tre lame ultra flessibili che offre una rasatura estremamente confortevole, sicura e precisa. E' inoltre dotato di strisce emollienti con Aloe vera e vitamina E che ammorbidiscono la pelle e aiutano ad aumentare la scorrevolezza delle lame; infine un’eccellente ergonomia è garantita dall’elegante impugnatura “total white” in gomma zigrinata sui due lati che permette una presa salda per una perfetta aderenza".



L'altra importante novità di prodotto è dedicata al pubblico femminile e riguarda tre rasoi: Xtreme 3 Beauty, Intuition e Quattro for Women Bikini. Xtreme 3 Beauty è l’unico trilama femminile con testina snodabile e tre lame estremamente flessibili, arricchite con Aloe & Jojoba per la massima scorrevolezza, mentre il manico in gomma ha una curvatura disegnata per seguire le curve femminili. Intuition è dedicato alle donne che amano depilarsi "sotto l'acqua": si tratta di un rasoio 3 in 1 che, con una sola passata, insapona, depila e idrata grazie al cuore di crema-sapone con nastri idratanti, inserito nella testina. Quattro for Women Bikini è un 2 in 1: da un parte ha una testina con 4 lame, dall’altra un pratico trimmer a tre regolazioni per intervenire con delicatezza nella zona bikini e scivolare agevolmente lungo le gambe e sotto le ascelle.



"Le iniziative Wilkinson non finiscono qui - prosegue la Sig.ra D'Arpa - A partire dal mese di aprile e per tutto il 2016 vi sarà la promozione ‘L’arma vincente per le tue sfide quotidiane’. A fronte dell’acquisto di uno dei prodotti Wilkinson, in palio una lezione di scherma o di un altro sport a scelta, e la possibilità di concorrere all'estrazione finale di uno Smart Tv Led Samsung 50'"



Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale



Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/10/2019 alle 22:54:31