La nuova collezione ANNILUCE P/E 2016 all'insegna del fitness e dello street wear.

Data notizia: 23/03/2016

Da un’intuizione di un gruppo di amici appassionati di fitness e danza nasce Anniluce, il brand 100% Made in Italy che unisce ed interpreta due grandi passioni: lo sport e il fashion.



Tutta la nuova collezione Anniluce è un trionfo di capi dai colori brillanti e dal design di tendenza che risaltano la figura grazie ad un ricercato accostamento di tonalità e geometrie.



Uno stile di abbigliamento per il Fitness all’insegna della femminilità, come nella migliore tradizione Made in Italy, ma con un tocco di allegria.



Il motto della collezione Anniluce è stare comodi ma con stile, e tutti gli articoli sono l’esempio perfetto di questo connubio, un mix tra abbigliamento sportivo e fashion, pratico e allo stesso tempo cool.



Un look giovane e trendy creato per rispondere al meglio alle esigenze delle donne durante l’attività sportiva ma anche per uno streetwear che privilegia la comodità senza rinunciare al glamour.



Morbidi, traspiranti e che durano nel tempo, anche i tessuti, dal supplex allo stretch cotton, scelti per le loro caratteristiche tecniche garantiscono il massimo comfort nella vestibilità e donano un reale piacere ad essere indossati.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 23:51:17