Cosmoprof 2016: la primavera EMANI fiorisce con due novitÓ imperdibili Bye Bye Shine Powder & Deluxe Cream Foundation.

Data notizia: 21/03/2016

Con la nuova stagione, la famiglia di cosmetici minerali vegani dalla resa professionale Emani si allarga! Nel bouquet del brand di make-up americano più amato ad Hollywood fioriscono infatti nuovi prodotti sempre più innovativi, in grado di soddisfare tutti gli skin-type e le esigenze della pelle.



In occasione di Cosmoprof 2016, Emani ha presentato due new entry esclusive.



1) La cipria anti-lucido Bye Bye Shine Powder che regala alla pelle un finish setoso e impeccabile.

Un vero e proprio trattamento multi-funzionale 3 in 1 che fissa il trucco, leviga e opacizza le zone lucide del viso. Ideale per tutti i toni e tutti i tipi di pelle, Bye Bye Shine Powder riflette la luce, nasconde rughe, linee sottili e pori, levigando perfettamente la pelle. Questa cipria magica ha una texture morbida e setosa al tatto e risulta impercettibile sulla pelle e può quindi essere applicata in modo uniforme su tutto il viso.



2) Il fondo cremoso Deluxe Cream Foundation, una novità assoluta in termini di formulazione, innovazione scientifica ed efficacia degli ingredienti. Un prodotto multi-funzionale anti-età capace di combattere in maniera specifica i segni del tempo, grazie a ingredienti come peptidi, oro e torba. Il risultato? Una pelle uniforme e radiosa. La copertura può essere intensificata durante l’applicazione insistendo sulle zone desiderate con la pratica spugnetta in dotazione, fino a garantire la massima attenuazione di rughe e imperfezioni.



Bye Bye Shine Powder & Deluxe Cream Foundation: la cipria ed il fondo che conquisteranno il tuo beauty case, regalandoti una pelle perfetta in poche mosse e per tutto il giorno.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/10/2020 alle 07:59:38