La Romagna chiama.... Milano risponde!

Data notizia: 05/06/2013

Si è tenuta presso l'elegante cornice della Terrazza Martini a Milano la conferenza stampa della Notte Rosa 2013  in Romagna.



La data da segnare in agenda per i milanesi amanti del divertimento è il 5 luglio 2013.



La Notte Rosa è al suo ottavo anno e sarà una nuova edizione di eventi esclusivi e spettacolari che si snoderanno lungo 110 km di costa romagnola, abbracciando l'intero week-end.

A dar anima e corpo alla Notte Rosa saranno 300 diverse manifestazioni,dedicate ad un pubblico eterogeneo che spazia dalle famiglie ai giovani.

Sarà un'incessante susseguirsi di concerti, danze, mostre, degustazioni, arte contemporanea,e spettacolari performances.



Assolutamente da non perdere sarà il Vitasnella WellDance® che si svolgerà a Riccione sabato 6 luglio sul palco di Piazzale Roma alle ore 21.00.



Vitasnella WellDance® è il nuovo metodo di allenamento ideato dalla FM GROUP con i ballerini professionisti Raffaele Paganini e Annarosa Petri che ne hanno curato le coreografie e la didattica. E' una fusione tra danza classica, contemporanea, jazz ed hip hop che permette di tenersi in forma danzando e divertendosi.

Per partecipale all’evento basta iscriversi sulla pagina facebook Vitasnella WellDance® e Compilare il modulo preposto.

Arriverà una mail da presentare al desk per ritirare la Tshirt e partecipare gratuitamente  alla lezione.

Ulteriori dettagli sulla pagina facebook.



Anche chi ama gli aperitivi non resterà deluso.

Infatti, sempre a Riccione, dal 4 al 7 luglio è prevista l’iniziativa Ape…ritivo Tour by Martini Royale. Parcheggiata al Victor Pub di viale Ceccarini ci sarà la mitica “Ape Classic” che, in occasione dei 150 anni di Martini®& Rossi, sarà attrezzata come una vera Terrazza Martini per servire il Martini Royale®, il drink protagonista dell’estate 2013.



Insomma, non ci resta che preparare una mise rosa da indossare per l'occasione, e poi buttarci nella mischia di questa Notte Rosa che si prospetta imperdibile come le precedenti edizioni.



Programma della manifestazione consultabile al sito WWW.LANOTTEROSA.IT

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 26/04/2024 alle 13:40:08