Benvado: calzature belle, trendy, e confortevoli.

Data notizia: 17/03/2016

La collezione donna Autunno/Inverno 2016 di Benvado sorprende con nuovi modelli, delicate sfumature di colore, ricerche di nuovi abbinamenti, e rassicura con la sua ormai nota comodità e la capacità di proporre forme anatomiche che garantiscono una calzata perfetta e piacevole. Il comfort di sempre, per nuove proposte di stile che soddisfano donne con differenti esigenze di vestibilità e di gusto.



Sono sei le diverse linee che Benvado propone:



TREVISO
Una nuova linea dalle forme essenziali  e dal gusto “retro chic” declinato  in 3 modelli e 15 varianti colore. Calzature dalla forma leggermente  destrutturata che conferisce loro  un aspetto più informale e garantisce  una maggiore flessibilità e morbidezza  alla tomaia. La forma dal profilo quadrato e stondato, la suola in gomma e l’eleganza del tacco in cuoio,  le rendono scarpe versatili e facili  da abbinare a differenti stili.



GENOVA Torna la linea preferita dalle donne che prediligono le forme sfilate e i dettagli di stile. Ed ecco 4 modelli, dal polacchino alla slip on,  e 14 varianti per una calzatura dal comfort superiore dato  dal particolare design della suola  che genera la caratteristica camminata relax.



ROMA Una linea di carattere che abbina  l’eleganza delle forme sfilate alla grintosità di una zeppa con plateau. Il dettaglio del rivestimento del tallone e la linea continua dalla suola alla tomaia rendono la calzatura più armoniosa e slanciata. 5 modelli,  di cui due nuovi, per un totale di 22 varianti che non mancheranno di soddisfare tutti i gusti.



MANTOVA Per chi ama lo stile casual, per chi ama percorrere le strade della città a passo veloce,  ecco una linea facile da indossare, comoda da portare. La morbidezza della pelle, abbinata alla praticità della chiusura a elastico o alla precisione dei lacci, offre differenti vestibilità e un’unica sensazione di benessere. 6 modelli, fra cui una nuova pratica ballerina,  per un totale di 27 varianti.



MILANO Una linea dallo stile metropolitano, che abbina l’eleganza di forme pulite a dettagli di grande personalità. Come la suola a carrarmato, visivamente importante, ma estremamente leggera,  flessibile e isolante grazie all’impiego  della mescola in EVA. Il nuovo polacchino Maggie arricchisce l’offerta della collezione precedente portando a 5 i modelli per un totale di 20 varianti.



Ogni donna è diversa. E una Benvado sa come farla sentire unica.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 28/09/2020 alle 11:42:50