Domenica 20 marzo 2016 al Teatro della Luna la suggestione della compagnia Puppazia con “le quattro stagioni”

Data notizia: 14/03/2016

Al Teatro della Luna domenica 20 marzo alle ore 15.30 arriva per la prima volta in Italia dalla Russia la compagnia Puppazia con “Le quattro stagioni”, spettacolo per tutta la famiglia con attori e bambole giganti.



La compagnia teatrale, nata nel 1989 a Mosca, è composta da attori professionisti e in questi anni si è esibita in moltissime città della Russia e con uguale successo anche in Regno Unito, Germania, Svizzera, Polonia, Paesi Baltici, Emirati Arabi, USA, Serbia, Oman, Bahrain e Qatar. Ora saranno per la prima volta in Italia! Pupazzia, Teatro di persone e bambole, presenta spettacoli per bambini e per adulti.



«LE QUATTRO STAGIONI»




I giorni e gli anni passano in fretta. Il tempo passa e noi non ci accorgiamo di tante belle cose e di tante gioiose giornate che viviamo durante le quattro stagioni : autunno , inverno , primavera ed estate . Ma il mondo animale lo sente più di noi e cosi gli insetti e gli animali, in compagnia del clown teatrale, ci presentano queste stagioni nello spettacolo eccentrico ed eccezionale, rendendo il pubblico partecipe dello stesso. Uno spettacolo ricco di colori.



I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita TicketOne ed on line , telefonicamente chiamando l’892101 (numero a tariffazione specifica) e ovviamente al botteghino del teatro nelle sere di spettacolo.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 10/08/2020 alle 04:08:21