TOLLEGNO 1900: la Primavera/Estate 2016 raffinatezza, comfort e distinzione

Data notizia: 11/03/2016

TOLLEGNO 1900 saluta la primavera 2016 con una collezione uomo e donna focalizzata su un’ eleganza disinvolta e distintiva, in grado di vestire lui e lei in ogni momento della giornata. 



La collezione maschile TOLLEGNO 1900 è dedicata ad un uomo contemporaneo che ama un mix & match elegante e confortevole. Lo stile formale è garantito da abiti in lana super leggera, realizzati in diversi drop mentre per coloro che preferiscono outfit più disinvolti, il brand propone giacche dalle forme destrutturate e realizzate in diversi tessuti, dal cotone elasticizzato al lino, da abbinare ad una ricca gamma di camicie. Dal classico all’informale, dal cotone al denim, passando per i piquet a tinta unita, i micro jacquard, le fantasie ispirate alla cravatteria e il seersucker, la camiceria TOLLEGNO 1900  vanta numerose declinazioni perfette per ogni look. Infine, non mancano per la SS 2016 i pantaloni in cotone elasticizzato, in maglia o nelle varianti micro fantasie ton sur ton, da abbinare ad una maglieria raffinata in cashmere e seta o in merino super fine.



Per il day by day, TOLLEGNO 1900  mette a disposizione del pubblico femminile un’ampia gamma di abiti in cotone elasticizzato realizzati sia in tinta unita che a tre colori – blu, bianco e beige - giocati con inserti a contrasto. L’ufficio diventa l’occasione perfetta per sfoggiare i pantaloni 5 tasche firmati TOLLEGNO 1900  in cotone elasticizzato da abbinare ad una maglieria super leggera in lana merino e  cashmere e seta. Per il tempo libero infine, la collezione propone capi in voile di viscosa  con stampe monocromatiche floreali e geometriche e per il comfort più assoluto, l’immancabile pantalone modello capri in una gamma colori da quelli basici al blu, giallo senape e corallo.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 06/12/2019 alle 03:40:43