ÆNIGMA: la magia di Antonio Casanova al Teatro della Luna - 11 e 12 marzo 2016.

Data notizia: 03/03/2016

Dopo il sold-out della scorsa stagione torna sul palcoscenico del Teatro della Luna, a grande richiesta, il mago Antonio Casanova con “ÆNIGMA - Saprete distinguere la realtà dalla magia?”.

Durante lo spettacolo, che racconta la vita di Harry Houdini, accade qualcosa di inaspettato: una minaccia simboleggiata da un coltello piantato sul manifesto presente sul palco ed un indizio identificato in una carta da gioco insanguinata danno il via ad una caccia all’assassino che, a suo dire, si nasconde tra il pubblico presente e ucciderà davanti a tutti Antonio Casanova prima della fine dello spettacolo.



Tutto avviene coinvolgendo il pubblico e facendo scegliere agli spettatori, casualmente, indizi e modalità del possibile delitto, in un susseguirsi di colpi di scena: dall’esecuzione di strabilianti illusioni che a loro volta porteranno ad una misteriosa rivelazione, proprio durante l’esecuzione della pagoda della morte, il grande numero che uccise Houdini, fino a un finale mozzafiato che lascerà il pubblico stupefatto, divertito ed emozionato, soprattutto per la rivelazione di come tutto sia stato predetto e previsto fino all’ultima azione ...



E' uno spettacolo di Lorenzo Beccati scritto da Lorenzo Beccati e Antonio Casanova, con i costumi e la grafica di Annalisa Benedetti per la regia di Enrico Botta.



L’appuntamento è per venerdì 11 e sabato 12 marzo 2016 alle ore 21.



I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it, telefonicamente chiamando l’892101 (numero a tariffazione specifica) e ovviamente al botteghino del teatro prima di ogni spettacolo.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 26/05/2020 alle 01:20:30