Pavarotti Milano Restaurant Museum: il 3 Marzo 2016 si esibisce la soprano Elisa Balbo.

Data notizia: 02/03/2016

Riscontrando grande successo, proseguono al Pavarotti – Milano Restaurant Museum di Piazza Duomo 21, i concerti lirici del giovedì sera (a partire dalle 22.00) che ci accompagneranno dall’inverno fino alla primavera. Sul palco della Sala Big Luciano, si esibiscono soprani, tenori e musicisti della Fondazione Luciano Pavarotti.



Grande attesa per la serata di giovedì 3 Marzo, quando sul palco si esibirà Elisa Balbo, voce incantevole e magnetica, soprano riconosciuto a livello internazionale. Selezionata dalla Luciano Pavarotti Foundation nel 2013, ha portato la sua voce a New York, al Teatro La Fenice di Venezia e a Piazza Grande a Modena. Nello stesso anno è stata solista alla manifestazione Opera on Ice 2013 e ha intrattenuto l’evento di inaugurazione della maison Valentino a Shangai. È stata diretta dal Maestro Riccardo Muti durante il concerto al Teatro Comunale di Modena per l’80esimo anniversario della nascita di Luciano Pavarotti.



Partite nel 2015, queste cene con concerto live del giovedì, hanno reso il Pavarotti – Milano Restaurant Museum protagonista indiscusso del panorama tanto culturale quanto enogastronomico milanese e l’affluenza dei clienti/spettatori ne è la dimostrazione.



La prenotazione è consigliata tutta la settimana, ma specialmente per le cene del giovedì che sono seguite dal concerto. Si tratta certamente di una location con un quid in più: una cena alla carta più che piacevole, sulle note delle arie più famose del tenore.



Nei progetti del ristorante c’è la volontà di ospitare quanto prima dei corsi pomeridiani per adulti e bambini di lirica e pianoforte.



Contatti, dettagli e prenotazioni al sito ufficiale.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/10/2020 alle 18:23:02