Persol Meet the New Generation: festeggiata la nuova campagna pubblicitaria by Persol.

Data notizia: 27/02/2016

Persol ha celebrato il lancio della sua nuova campagna pubblicitaria "Meet the New Generation" con un evento serale tenutosi giovedi' 25 febbraio 2016, durante la Milano Fashion Week, presso la rinomata location 117 Studios in via Palladio.



Sui manifesti appesi alle pareti e nel video proiettato, il protagonista scelto dal brand: Scott Eastwood. E' uno dei più brillanti giovani attori di Hollywood, e figura ideale per rappresentare il collegamento di Persol con il cinema e la sua nuova generazione di stelle nascenti.



Durante la serata rivolta a stampa nazionale ed internazionale, buyers e volti noti del mondo "che conta", è stato possibile ammirare in anteprima le nuove versioni degli occhiali 649 e Cellor che si aggiungono alla gamma di creazioni Persol quali "occhiali iconici" per il prossimo decennio.



Grazie all'introduzione di volumi ingegnosi e dettagli di design, Persol ha reinventato arditamente questi due modelli, pur mantenendo il loro design autentico. Occhiali da vista e da sole di estrema attualità per chi desidera un "moderno tocco vintage".



Tra un drink e l'altro gli ospiti si sono intrattenuti fino a serata inoltrata, ammirando  le novità Persol allietati dalle note del dj set.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 05:45:16