HYMY BAG, la borsa del sorriso a WHITE SHOW 26 al 28 febbraio 2016.

Data notizia: 26/02/2016

Stefano Galandrini e Art Pelle sono lieti di confermare la partecipazione di HYMY BAG a WHITE SHOW - la vetrina internazionale della moda contemporary dedicata a trend-setter e buyers delle boutique multibrand più importanti al mondo e punto di riferimento culturale per una generazione di stilisti, designer e artisti - in programma dal 26 al 28 febbraio 2016 presso i saloni di Via Tortona.



HYMY BAG nasce da un’idea di Stefano Galandrini, giovane designer italiano di grande sensibilità e talento che ha già alle spalle creazioni di successo per affermati fashion brand della pelletteria.



HYMY BAG, la borsa del sorriso (“hymy”, in finlandese) è una borsa modulare interamente personalizzabile che si costruisce a proprio gusto componendo le diverse parti che ne formano la struttura esterna ed interna.



HYMY BAG è divertente, facile, smart
: grazie ai bottoni a pressione è un gioco assemblare le due pareti, i fianchi e i due manici colorati, per poi aggiungere la pochette interna e gli accessori metallici. In soli 90 secondi è possibile cambiare HYMY BAG secondo il proprio umore o mood di giornata.



HYMY BAG è versatile e componibile all’infinito. Propone attualmente oltre 400 combinazioni base tra borse in pelle e borse in gomma! Si va dalla morbida pelle di vitello (nelle diverse finiture derby, gummy o vernice lucida) alla leggerissima gomma EVA. Si può optare per color match ton-sur-ton,coordinati o a contrasto anche fluo, bulloni e charm “chiavetta inglese” nickelati o gommati, pochette interne in morbido satin di seta, stilosi tessuti pied-de-poule o in bouclé, stampe di motivi tartan o camouflage, soffice lana merinos o scuba di neoprene dal sapore hi-tech.



Di dimensioni medie, questo capiente bauletto è perfetto da abbinare a ogni outfit dall’informale al classy, dal pranzo di lavoro all’aperitivo, dalla serata con le amiche al brunch.



Innovativa e di grande impatto visivo, poliedrica, versatile, HYMYBAG è la borsa che non può mancare nel guardaroba di donne uniche e capaci di sfoggiare il loro miglior sorriso.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/10/2021 alle 14:12:32