Persol sceglie Scott Eastwood per interpretare la nuova campagna adv.

Data notizia: 26/02/2016

“Meet the New Generation” è la nuova campagna Persol in cui il Brand rende omaggio alla sua storica liaison con il cinema e celebra una nuova generazione di astri nascenti, rappresentata in questo caso da uno dei giovani attori più promettenti del grande schermo: Scott Eastwood.



Californiano di terza generazione, Eastwood si prepara a vivere un anno d’oro segnato dalla partecipazione a numerosi kolossal: Snowden di Oliver Stone, l’attesissimo Suicide Squad di David Ayer e Live by Night, di e con Ben Affleck.



La campagna è composta da quattro diversi scatti – tre dedicati al modello Persol 649 e uno al nuovo Persol Cellor. In ciascuna delle immagini in bianco e nero, firmate dal fotografo francese Mathieu Cesar, Scott è immortalato mentre si dedica alla lettura preliminare di uno script. Essenziali, moderne ed eleganti, le quattro fotografie rappresentano altrettanti momenti rubati dall’obiettivo dietro le quinte e collocano le nuove montature di Persol nell’ambiente a loro più congeniale: sulla cresta della nuova onda del cinema.



La Collezione di Persol, lavorando su volumi e dettagli strutturali, affronta la coraggiosa reinvenzione dei due modelli mantenendo l’autenticità del design. Il risultato sono occhiali da vista e da sole assolutamente contemporanei, che conquisteranno chi è sensibile al fascino heritage, ma cerca un respiro di grande modernità. Il 649 esprime questa evoluzione nei materiali, a partire dal ponte a tre intagli Victor Flex la cui struttura passa dall’acetato al metallo. Novità anche per Il Cellor, che ha alleggerito il suo profilo e ridisegnato il suo ponte in metallo.



Protagoniste di questa rivoluzione stilistica, le nuove versioni di 649 e Cellor si aggiungono alla gamma delle creazioni Persol presentandosi come gli “Occhiali Icona” del prossimo decennio.


Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 05/12/2019 alle 16:53:42