Collezioni Morellato 1930 e SoloMia: argento e preziositÓ firmate Morellato.

Data notizia: 18/02/2016

Morellato 1930, come l’anno di fondazione della storico marchio dei “gioielli da vivere". In queste nuove collezioni Morellato per la primavera/estate 2016, il passato ritorna per reinterpretare l’arte gioielliera di un tempo che parte sempre dall’abilità artigianale per disegnare geometrie originali e linee leggere, che sanno unirsi con maestria in una collezione che cattura una modernità raffinata.



Pendenti, orecchini, bracciali ed anelli in argento 925 ‰ arricchiti da pavè di zirconi che seguono le linee dei gioielli per illuminare forme e dettagli. La natura rivive nelle foglie che creano delle trame volutamente irregolari. Piccoli nodi si trasformano in forme asimmetriche che si adagiano sul corpo per conquistare lo sguardo. Eleganza lineare per le proposte con i fiocchi che ricordano i motivi tanto cari alle produzioni orafe del passato.



Charme discreto per i bracciali SoloMia in argento 925 ‰. Forme ultra stilizzate dalle proporzioni miny-chic arricchite da charms che rievocano i sentimenti, le emozioni e i simboli più cari come cuori, quadrifogli e coccinelle.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/12/2019 alle 05:30:26