Morellato: aria di primavera con le nuove collezioni SS2016.

Data notizia: 18/02/2016

Stile raffinato, leggerezza nelle forme e design ultra moderno per la nuova collezione di gioielli Essenza, dove piccoli e grandi cerchi si uniscono insieme per creare sovrapposizioni morbide e linee ricercate. Bracciali, pendenti, orecchini e anelli rodiati in argento sono proposti nelle versioni mono o bicolor e in quella con pietra color zaffiro circondata da un pavé di cristalli a contrasto, per illuminare i movimenti di chi li indossa.



Giochi di nuance e preziosità contemporanea identificano le versioni bicolor, dove piccoli elementi si abbinano insieme e si tingono di rose o yellow gold a contrasto, diventando un cerchio o un cuore con texture differenti.



Modernità assoluta per gli orecchini pendenti e i bangle semirigidi, da indossare come pezzo unico o da abbinare tra loro. Must have: il bracciale con pietre alternate a cerchi irregolari che ricordano le preziosità del passato.



Protagonisti i fiori nella nuova collezione Fior di Cielo dalle forme morbide ma scolpite come intarsi rubati alla natura. Pendenti, orecchini e bracciali dove i petali dei fiori degradano verso l’interno creando spessori inusuali e profondità asimmetriche. Colore del cielo per la pietra centrale proposta in un taglio irregolare dall’effetto ultra shiny.



Easy-trendy le proposte della collezione Tenerezze con collane e bracciali arricchiti da piccoli ciondoli a forma di stelle, stelle marine e fiori impreziositi da piccoli punti luce centrali. Da notare la variante di bracciali e collane con i piccoli cuori bombati, per ritrovare nei sentimenti il proprio stile.



Cerchi che si trasformano in intrecci geometrici, fiori che si tingono di cielo e geometrie minimal dal design moderno: è  primavera per Morellato con le nuove collezioni SS2016.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 06:21:58