Partecipa anche tu a BIKINI ISLAND con 2BEkini e diventa una star.

Data notizia: 15/02/2016

Vuoi avere un' opportunità unica per emergere? Ti piacciono le sfide, la celebrità e l' avventura? Allora...che cosa aspetti, diamo inizio al casting!



8 ragazze, una barca, la natura, un'avventura, la moda... sono le parole d'ordine del NUOVO REALITY SHOW  "BIKINI ISLAND" sponsored by 2BEkini beachwear



Sul canale Sky 163, “La3 My Digital Life”, dall’ ultima settimana di maggio per tutto il mese di giugno, andranno in onda in prima serata 6 puntate di BIKINI ISLAND. Un reality in cui si sfideranno 8 ragazze, selezionate attraverso un casting nazionale, che trascorreranno 2 settimane navigando nelle più belle località del mare Mediterraneo tra Ibiza e Formentera.



Presentatrice d’eccellenza, sarà la bella e affascinante showgirl Cristina Buccino, ambassador della collezione 2BEkini 2016.



Le aspiranti concorrenti, per partecipare al casting, dovranno andare sul sito www.2bekini.it, dove potranno iscriversi gratuitamente e visualizzare il regolamento. Le ragazze dovranno compilare un modulo con i propri dati e caricare almeno 2 fotografie (una figura intera in bikini - meglio se in 2BEkini - e una primo piano). Quelle che risponderanno ai requisiti, saranno pubblicate sulla pagina facebook e istagram 2BEkini, dove il pubblico potrà votarle in base al proprio gradimento.



Alle partecipanti è richiesta la capacità di esprimere un proprio personale stile e di saper rappresentare lo slogan del brand: il bikini come stile di vita, con bellezza, seduzione e personalità.



Il casting si svolge dal mese di febbraio al 20 aprile c.a., e la selezione finale sarà realizzata all‘open casting prevista a Milano presso un noto locale alla moda.



Le prescelte saranno messe a dura prova diventando protagoniste di diverse avventure a bordo di un catamarano condotto da uno skipper d’eccezione, il cui nome per il momento è ancora top secret. Dovranno superare la convivenza forzata che le obbligherà a collaborare per riuscire ad affrontare la difficile disciplina della vela e, allo stesso tempo, combattere sfide individuali a “colpi” di set fotografici in bikini.



La giuria composta dalla tutor Cristina Buccino, il fotografo di moda Stefano Bidini, stilisti, giornalisti, i responsabili della maison e dei punti vendita 2BEkini, un responsabile dell’agenzia Caremoli & Ruggeri e altri importanti esponenti del mondo della moda e dello spettacolo, voteranno chi sarà la vincitrice del reality show BIKINI ISLAND.



Il reality sarà sponsorizzato attraverso eventi, creando importanti campagne pubblicitarie su tutti i canali d’informazione quali radio, reti televisive, canali web di casting tv online, riviste di settore moda e gossip, social media, social di 2BEkini e il magazine 2BEkini.



La produzione promette tante altre grandi novità durante l’avventura sulle acque del mar Mediterraneo. Sentiremo ancora parlare di questo nuovo programma, siamo solo all’inizio del viaggio!



Chi riuscirà a emergere come aspirante futura showgirls o modella del mondo della moda e dello spettacolo 2.0? Magari sei proprio TU! Cosa aspetti ? CLICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 01:15:35