MASH UP by Too Late: per un San Valentino in perfetta sintonia.

Data notizia: 10/02/2016

In ambito musicale il MASH UP indica brani nati dalla fusione di diversi stili, campionature, samples; l’incontro di diverse culture, anime, sapori.

 

TOO LATE realizza un orologio perfetto per San Valentino che celebra l'unione di due anime con un unico accessorio, il MASH UP. Sono previste tre misure differenti e tante colorazioni per soddisfare tutti i gusti!

 

Il classico “MASH UP LORD” propone un cinturino ideale per chi desidera un tocco glam al proprio polso. Forme e geometrie che ricordano le maglie dei più importanti e preziosi orologi. Mash Up Lord, ha una dimensione intermedia, adatta a tutti.



Si arricchisce con un’ampia selezione di colori per i cinturini e i nuovissimi quadranti colorati con indicatori numerici.  La versione Slim strizza l’occhio alle donne che gradiscono forme più sobrie e femminili impreziosite dai luminosi strass che decorano il quadrante!



Nuovissima versione è il modello “Fat” di Mash Up: un segnatempo dalle dimensioni più generose, tipicamente maschile con una selection di tinte sobrie e vincenti.



La famiglia Mash Up non si è dimenticata certo dei più piccoli: BLUE e PINK BABY per lui e per lei, da abbinare ai quadranti con i numeri e leggere l’ora sarà un gioco da ragazzi!



Too Late MASH UP: it's time to love.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 05/08/2020 alle 23:34:58