Un sorriso a prova di San Valentino con REGENERATE Enamel Science™

Data notizia: 09/02/2016

La festa di San Valentino, la giornata più romantica e dolce dell'anno dedicata agli innamorati, è l’occasione giusta per ritrovarsi con il partner, scambiarsi messaggi d'amore e regali. Quale dono più bello di un sorriso autentico, sano e brillante per conquistare una volta di più la persona amata?



Prodotto must have di tutti i beauty addicted, Regenerate Enamel Science ™ è il trattamento di bellezza che dona benessere e coccola il sorriso di tutti gli innamorati e dei single in cerca di amore, che non rinunciano alla cura di sé stessi e alla propria salute. Un’idea per prepararsi al meglio e per festeggiare con un look mozzafiato San Valentino, partendo proprio dal sorriso.



Per rigenerare il proprio sorriso basta poco: l’82% dello smalto dei propri denti è rigenerato in tre giorni* con Regenerate Enamel Science™, il primo rivoluzionario sistema, frutto di oltre 9 anni di ricerca, in grado di invertire il processo di erosione dello smalto dei denti**. Attraverso la forza del Boosting Serum combinata all’efficacia del Dentifricio Avanzato, Regenerate Enamel Science ™ dona al sorriso un aspetto bello, sano e da amare. Il potere rigenerante della formula NR-5™ di Regenerate Enamel Science™, grazie all’azione combinata di silicato di calcio e fosfato di sodio, aiuta a fornire un nuovo apporto di minerali che avvolgono i denti, si integrano su di essi e, con l’uso regolare, rigenerano lo smalto, rendendoli fino a 3 volte più forti, ripristinandone il bianco naturale e donandogli una nuova brillantezza.



Un sorriso brillante è il segereto per un San Valentino a prova di bacio!



Regenerate Enamel Science è già disponibile in oltre 600 farmacie e presso Avery Parfume Galleries Milano e la Rinascente Milano.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 19/10/2019 alle 00:07:55