Il 20 di Aprile al Forum di Assago torna Oktagon

Data notizia: 15/04/2013

Il 20 aprile, al Forum di Assago, un tris di appuntamenti sul ring del Forum di Assago con le finalissime Oktagon 2013, la sfida Italia-Thailandia e i campioni di 'Glory 7' col match di cartello tra l'italo armeno Petrosyan e El Boustati.
 

Trentadue i top fighters in gara, 10 categorie di peso e 16 incontri in un mix di discipline: riflettori puntati sugli scontri tra i campioni di kickboxing che culmineranno con l'incontro tra il campione del mondo Giorgio Petrosyan e Afid El Boustati.

 

Il sipario sul gala milanese si alzerà con tre match d'apertura: tutta italiana la prima finalissima delle selezioni per i 100 kg, tra Davide Longoni e Alex Rossi. Spazio anche alle donne con una sfida nella categoria 57 kg.

 

La novità di questa edizione sarà 'Made in Thailand', con una rappresentativa azzurra opposta ad una nazionale thailandese pronte a sfidarsi in una competizione di muay thai (la boxe thailandese).

 

E proprio il gemellaggio con il paese asiatico sarà rafforzato dal 'Thai Festival': a due passi dal Duomo non solo sport, ma anche cultura e costumi per conoscere la Thailandia.

 

A chiudere la kermesse agonistica la sfida di Glory con i due campioni di kickboxing Petrosyan 'the doctor', imbattuto nella categoria 70 kg, e l'olandese di origini marocchine El Boustati, soprannominato 'la jenà.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 19/04/2024 alle 11:05:09