Hikkaduwa - le infradito dallo stile fashion

Data notizia: 05/02/2016

HIKKADUWA - brand giovane e dinamico che nasce dalla passione per la vita all’aria aperta, lo sport e lo streetwear – presenta la sua ampia gamma di colorate e stampate infradito unisex, donna e bambino. Uniche nel loro genere grazie all’insolita forma squadrata che ricorda le ciabatte orientali, le flip-flop sono realizzate in pura gomma naturale, 100% riciclabile e EVA FOAM di alta qualità. Il design innovativo è il punto di forza studiato in ogni dettaglio per offrire un prodotto di alto livello, resistente e durevole nel tempo senza perdere un aspetto fondamentale: il benessere del piede.

 

L'infradito è infatti tecnicamente comoda, si asciuga in modo rapido e non fa sudare il piede, ma ha una caratteristica in più anche rispetto a tutti i tipi di flip-flop, perché esistono diversi modelli, tutti con caratteristiche diverse. Il modello Dune per esempio, è studiato per massaggiare il piede, il Line è quello più semplice, il Carved con le sue stelle a rilievo quello più fashion.



La storia del brand nasce dalle esperienze di vita e dalla passione che unisce un gruppo di persone e di giovani provenienti da tutto il mondo, che si incontrano ogni anno sulla spiaggia di Hikkaduwa in Sri Lanka per surfare. Ragazzi che amano il mare e scenari incantevoli, momenti di vita in comune vissuti indossando un costume, una maglietta e un paio di infradito. Nasce così, quasi per caso, il brand HIKKADUWA e la scelta della forma, del nome e dei materiali avviene in modo naturale, legata indissolubilmente al luogo e alla gomma ricavata dagli alberi dello Sri Lanka.



HIKKADUWA offre una vasta gamma di infradito per uomo, donna e bambino e combinazioni di stampe e colori per ogni stile e situazione. Perché l'infradito oggi, non è più soltanto da usare al mare, ma è diventato un accessorio moda da sfoggiare in palestra o in piscina!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 07:25:34