Decorazioni floreali per Villeroy & Boch ad HOMI 2016.

Data notizia: 01/02/2016

Presente ad HOMI 2016 Villeroy & Boch presenta Anmut Flowers, la linea decorata a tema floreale, inconfondibile per il suo carattere giocoso, vivace e spensierato, ideata per esprimere la massima eleganza. I variopinti motivi floreali donano alle porcellane una leggerezza senza paragoni, in una perfetta ma sempre delicata unione tra romanticismo e dinamicità. Le esuberanti tinte accese trasmettono un piacevole senso di freschezza, rendendo le decorazioni irresistibili come un ricco bouquet di mille fiori profumato. La collezione Anmut Flowers comprende piatti e tazze, ma anche zuccheriera, lattiera ed una selezione di ciotole combinabili. Una linea colorata e allegra, capace di donare il buonumore al primo sguardo.  



Anmut Flowers e tutte le creazioni della gamma Anmut entusiasmano gli appassionati dell’arte della tavola e tutti coloro che, pur non rinunciando alla praticità, amano apparecchiare con stile. Gli elementi della collezione – tutti in pregiata porcellana Premium Bone – possono sia essere combinati individualmente tra loro, sia essere abbinati agli altri articoli in total white di Anmut o alle tinte sgargianti di Anmut My Colour. Grazie alle innumerevoli combinazioni di colori e decori, è sempre possibile imbandire la tavola con armonia, senza però rinunciare a conferirle il proprio tocco unico e personale.  



Con Anmut Flowers, Villeroy & Boch conferma ancora una volta il proprio ruolo di trendsetter, mostrando sempre grande sensibilità nel cogliere le nuove tendenze di un mercato alla costante ricerca di nuove forme e decorazioni. Infatti, già due anni fa, l’azienda leader nel settore delle ceramiche ha anticipato la moda dei decori floreali con la sua linea best-seller Mariefleur. Grazie a un tripudio di fiori colorati – così delicati da sembrare dipinti a mano – le impressioni creative delle collezioni Villeroy & Boch lasciano sempre una sensazione di calore ed eleganza.  

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 04/08/2020 alle 10:12:46