Zester by Microplane® le novità ad HOMI 2016.

Data notizia: 01/02/2016

Per la prossima primavera Microplane® propone la celebre Zester in due nuovi colori limited edition e le presenta ad HOMI 2016.

             

I grandi classici sopravvivono alle mode e per la prossima primavera Microplane® veste la Zester, la celebre grattugia divenuta ormai un’icona per gli chef di tutto il mondo, con due nuove tonalità pastello limited edition: verde acqua e celeste.

  

Il successo planetario di Zester si deve all’eccellente qualità delle lame made in USA che, affilate come rasoi grazie al processo di foto-incisione, grattugiano gli alimenti senza strapparli o lacerarli.  Con questo versatile utensile, infatti, è possibile grattugiare con estrema precisione e senza fatica una grande varietà di cibi: dalla buccia degli agrumi, ai formaggi stagionati come il parmigiano e il pecorino, dal cioccolato, a spezie e verdure.  



La caratteristica forma allungata (che ricorda gli attrezzi da falegnameria da cui deriva) e il manico soft-touch, disponibile in 12 diversi colori (nero, rosso, turchese, viola, giallo, verde, arancione, fucsia, grigio, bianco) e nelle due nuove nuance primaverili, rendono unico ed inconfondibile questo best seller Microplane®.  Lavabile in lavastoviglie.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/04/2024 alle 03:38:19