BABYGELLA: un 2016 ricco di novitÓ.

Data notizia: 29/01/2016

Babygella, la linea di prodotti specifica per l’igiene e la protezione del bambino, accanto alle mamme da più di trent’anni con formulazioni sicure e avanzate, inizia il 2016 con tante attività ed iniziative, e sceglie il caffe' ludoteca Dou Dou di Milano per presentare alla stampa il suo nuovo sito web.

Un target prezioso, quello delle mamme, che tendono a condividere sempre più le proprie esperienze, anche online: proprio per questo Babygella è anche a portata di clic, con uno spazio tutto pensato per loro. Un sito completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, dedicato a chi è alla ricerca di informazioni accurate, complete, sicure.



Il sito Babygella offre una panoramica completa dei prodotti della linea e tanti servizi per le neomamme (ma anche per i neopapà!): tra questi spicca la sezione “I consigli dell’Ostetrica”, nata in collaborazione con l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, un canale video firmato Babygella dove l’Ostetrica Marta illustra come gestire nel modo migliore tutti quei delicati momenti legati all’igiene e alla cura del bebè.



Grazie alla collaborazione con medici esperti nell’area dermatologica nasce inoltre la sezione “I consigli del dermatologo pediatrico”, a cura del Prof. Gelmetti. Tante video pillole d’interesse per tutte le mamme, dalla dermatite da pannolino alle malattie esantematiche.



Infine, cliccando sulla sezione “Da mamma a mamma” si trovano tutti i segreti, piccoli trucchi e le opinioni dalle mamme…alle mamme! Un modo facile e veloce per trovare subito la risposta che si sta cercando.



Ma le novità non finiscono qui! Corri in farmacia e scopri il regalo che Babygella ha pensato per tutte le mamme: all’acquisto di una confezione di Babygella Silver, la crema protettiva per lenire le irritazioni cutanee e altri due prodotti a scelta della linea*, in regalo la speciale Mummy Bag, la pratica ed elegante borsa bicolore, per avere sempre con sé l’occorrente per il benessere del proprio bambino.



*Esclusi talco e salviette.



Promo valida dal 1 settembre 2015 al 31 agosto 2016 nella farmacie aderenti all’iniziativa. Regolamento integrale sul  SITO UFFICIALE

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/05/2020 alle 08:42:59