MDM Group: bellezza senza bisturi.

Data notizia: 27/01/2016

"Bellezza senza bisturi" è il claim di MDM Group, azienda italiana che produce e distribuisce dispositivi medico-estetici all’avanguardia per la cura della persona offrendo soluzioni mirate al miglioramento e al mantenimento della bellezza individuale, contraddistinte dall’efficacia dei risultati scientificamente provati.



In data 27 gennaio 2016 presso l' Hotel Enterprise di Milano, MDM Group ha presentato l'apparecchiatura DERMOBIONICA, fiore all'occhiello per i trattamenti viso-corpo, e VL-1 punta di diamante nel settore hair-care.



DERMOBIONICA
è un innovativo dispositivo la cui applicazione amplifica le tecniche manuali di massaggio derivanti dall’esperienza dell’estetista (drenante, riducente e rassodante).



Il “Massaggio Dermobionico” permette di aumentare il risultato del massaggio manuale, mediante il manipolo Amplificatore Dermobionico. Dermobionica è quindi il primo trattamento estetico che unisce la sapienza e l’efficacia del massaggio manuale alla tecnologia, amplificandone i risultati, per offrire una soluzione antiage per il viso e rimodellamento per il corpo.



Il trattamento al viso garantisce un miglioramento strutturale della pelle che avrà un aspetto più compatto e omogeneo: i tessuti risulteranno più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano.

La terapia al corpo assicura una ridefinizione della silhouette che viene rimodellata. Il tessuto muscolare apparità più tonico e sodo, grazie ad una consistente riduzione del grasso corporeo in eccesso.



Capelli sani e folti sono da sempre un biglietto da visita vincente e MDM Group presenta VL-1 : un dispositivo altamente innovativo utilizzato per contrastare le principali problematiche della cute e dei capelli grazie all’abbinamento tra la tecnologia cosmetica di ultima generazione e l’ossigeno. I capelli e la cute appariranno ristrutturati, riequilibrati, più sani e lucenti grazie all’azione rivascolarizzante esercitata dall’ossigeno.



VL1 permette di abbinare all’erogazione di ossigeno puro, prodotti specifici ideati appositamente. I principi attivi vengono nebulizzati, favorendo e garantendo così la loro penetrazione nella cute e nel capillizio, e di conseguenza, una maggiore efficacia contro forfora, seborrea e caduta dei capelli.

I percorsi di trattamento abbinati a VL-1 sono ben sei ed atti a soddisfare ogni tipo di esigenza:



Mineral: dedicato alle lunghezze dei capelli, specifico per la cura dei capelli sensibilizzati, fragili, sfibrati e trattati.

Balance: riequilibrante e normalizzante della secrezione sebacea.

Active: deforforante della cute grassa con forfora ed arrossamento.

Hydra: specifico per capelli secchi, cute disidratata e con presenza di forfora.

Nutritive: trattamento rinforzante coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli

Bellezza Totale: trattamento rivolto a tutti. Permette di migliorare la salute dei capelli andando a migliorare il microcircolo sanguigno del cuoio capelluto e del viso.



L’applicazione nel complesso offre risultati immediati, che saranno sempre più evidenti con il proseguimento delle sedute.



I trattamenti viso-corpo con DERMOBIONICA vengono effettuati nei migliori saloni estetici e nei centri specializzati Dermal Institute; i trattamenti con VL-1 in selezionati saloni di acconciatura.

Promozioni speciali nelle giornate open day – Prenotazioni al Numero Verde 800 266266

ulteriori informazioni: www.dermalinstitute.it   www.tricologica.it

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 11:21:17