Teatro della Luna: imperdibili concerti-tributo dal 17 al 19 febbraio 2016.

Data notizia: 27/01/2016

Al Teatro della Luna è in arrivo una tre giorni a tutta musica, con tre concerti-tributo davvero da non perdere: Queenmania con Katia Ricciarelli, Pink Floyd History e l’omaggio ai Beatles dei Beatbox.



Si comincia mercoledì 17 febbraio con Queenmania e Katia Ricciarelli in “Forever Queen”, uno spettacolo che ha registrato oltre 80 sold out in Germania e Olanda ed è attualmente in programmazione nei più importanti teatri d’Europa.



“Forever Queen” è uno show che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia, arricchito da costumi, scenografie e proiezioni video per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury, che ancora oggi, a 24 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi showman della storia del rock.  QueenMania, sono una tribute band nata nel 2006 dalla comune passione di quattro musicisti per Freddy Mercury. Il gruppo, oltre alla presenza di Sonny Ensabella, interprete dall’impressionante somiglianza fisica e vocale con l’originale, si avvale della presenza di musicisti che vantano prestigiose collaborazioni all’interno del panorama musicale italiano ed europeo quali Andrea Ge (batteria e voce), Tiziano Giampieri (chitarra e voce) e Fabrizio Palermo (basso e voce).



Giovedì 18 febbraio sarà poi la volta di “Pink Floyd History”, il meglio dei Pink Floyd in un sound fresco ed emozionante che mantiene fedelmente il lato rock e la psichedelia della leggendaria rock band britannica, evocando l’energia e ricreando la magia e le atmosfere dei loro concerti: uno show curato nei minimi particolari con coinvolgenti scenografie ed emozionanti giochi di luce. Proiezioni dei filmati originali dei Pink Floyd ed effetti multimediali per un live trascinante. Lo show è imperniato su una carrellata dei maggiori successi dei Pink Floyd, riprodotti fedelmente, in un crescendo di emozioni.



Infine, venerdì 19 febbraio, con “Revolution, the musical” vedremo sul palco The Beatbox, una delle migliori Beatles band Internazionali in uno spettacolare concerto teatrale con più di quaranta canzoni, scelte tra i più grandi successi dei Beatles! Revolution, the musical, ripercorre la storia dei Fab Four, dalle loro origini al Cavern Club di Liverpool, attraverso le più alte vette mondiali della Beatlemania, fino ai successivi capolavori in studio con le performance live che ripropongono le prime tracce discografiche.Uno spettacolo elettrizzante che riporta lo spettatore a vivere o rivivere i magici anni sessanta: nulla è lasciato al caso nello spettacolo, a cominciare dagli abiti, che vengono cambiati durante lo spettacolo aiutando lo spettatore a collocare le canzoni nei rispettivi anni della loro pubblicazione.



Per ulteriori dettagli CLICCA QUI



I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita TicketOne ed on line , telefonicamente chiamando l’892101 (numero a tariffazione specifica) e ovviamente al botteghino del teatro nelle sere di spettacolo. 

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 10/08/2020 alle 04:13:03