Un cocktail party per dare il via a “YUTUBERS”

Data notizia: 26/01/2016

Il 22 gennaio 2016 presso la suggestiva sede di Viacom, con splendida vista sul Duomo, si è tenuto un cocktail party per festeggiare la prima puntata di “YuTubers”, che avrebbe esordito da li' a poche ore.



“YuTubers” è in onda proprio a partire dal 22 gennaio ogni lunedì alle ore 22 su Comedy Central (il canale satellitare di VIMNI, SKY 124).



Il nuovo frizzante programma raccoglie il meglio, ma soprattutto il peggio, dei fenomeni web: da YouTube a Instagram, da Facebook a Twitter, da Ask a Tumblr fino ad arrivare a Flickr e a tanti altri... Tutto quello che è sfuggito lo si potrà scoprire attraverso la voce e il commento dei migliori esperti del web: gli YouTubers!

Ogni lunedì, per 10 puntate della durata di 30 minuti, ci si potrà divertire con le foto più bizzarre, i meme più stravaganti, i video più assurdi e virali, la classifica dei siti più inutili, i migliori video di gattini pianisti e tutte le ultime follie di internet, in compagnia di un cast d’eccezione: le star del Tubo.



Presenti alla serata, i protagonisti di questo nuovo appuntamento: la conduttrice, Violetta Rocks, YouTuber di professione dal 2011, l’irriverente comico del web Daniele Doesn’t Matter, in veste di co-conduttore, Brian Amato, come spalla, Jaser (che in ogni puntata darà il benvenuto ad un collega), il food blogger Francisco e il vignettista Piva.



Segui YUTUBERS su www.comedycentral.it, Facebook, Twitter, Instagram e partecipa alla conversazione sui social media con l’hashtag #YuTubers. Per scoprire tutte le novità e vedere in anteprima contenuti inediti, resta connesso ai portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.



E... ricordate: YUTUBERS...non è un programma serio!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/02/2020 alle 17:44:26