Le nuovi inebrianti fragranze Dr. Vranjes.

Data notizia: 23/01/2016

Dr. Vranjes, lancia i nuovi Eau de Parfum: 5 profumi celebrativi, che vanno ad ampliare l'universo olfattivo Dr.Vranjes!



Queste le avvolgenti fragranze ispirate a ricordi personali legati al passato:



9 Febbraio - L’Origine

Dr.Vranjes si ispira ai principali valori educativi ricevuti dal padre: studio e lavoro.L'emozione di questi teneri ricordi viene trasmessa come un coinvolgente abraccio dal connubio fra la solarità delle note agrumate e l’intensità dei legni orientali. Piramide olfattiva creata con accordi di raffinatissime e preziosissime spezie come zafferano, cannella e coriandolo con vaniglia bourbon, bergamotto di Calabria, sandalo e fiori di macis.



19 Settembre - Ego


La nascita. La personalità cresce nella scia paterna, ma definisce un carattere proprio, evidenziato attraverso il ricordo dell’oud orientale e dei legni di sandalo e cedro, dall’essenza di mirra e ambra, simbolo della ricerca continua, dell’animo esploratore di luoghi e terreni ancora sconosciuti. Piramide olfattiva creata con accordi originali di cistus, labdano e zafferano, un cuore di patchouly e ambra e un fondo di legni di cedro, sandalo e preziose essenze di oud.



28 Gennaio - Il Cuore

Le emozioni sono il nutrimento della nostra vita, e possono esistere solo grazie a chi fa battere il nostro cuore. D'ispirazione è la moglie Anna Maria. Il sentimento viene tradotto nel profumo, è connubio fra le essenze più avvolgenti e delicate dei fiori e della frutta, con quelle intense e persistenti, proprie degli accordi legnosi, della terra e dell’erba. Piramide olfattiva creata con un cuore sontuoso di fiori di rosa, ylang ylang e mughetto, un accordo di muschio ambra arancio e bergamotto si fonde nel patchouly, nell'essenza di prugna e nel ribes nero.



17 Agosto - L’Enfleurage

L’Enfleurage è l’emozione della nascita della nipote Olympia, un accordo delicato, ma al contempo ricco delle essenze più intense: il dolce soffio dei petali e fiori di gelsomino, iris e mughetto, le note inebrianti dell’ylang ylang e la spontanea freschezza dei fiori d’arancio. Piramide olfattiva creata formata da un delicatissimo accordo di gelsomino, tuberosa, mughetto e rosa che si fonde negli effluvi di testa sei fiori d'arancio dell'iris e dell'ylang ylang ed un fondo in cui predomina la dolcezza del mandarino unito alla vaniglia del Madagascar.



7 Settembre - L’Unione


Creare un profumo è come comporre una sinfonia: ogni nota crea armonia e complicità con il suo sottofondo. Un insieme di elementi che formano l’alchimia di una unione perfetta, quella creata da affinità e complementarietà riassunti in una data speciale, il giorno del matrimonio. Una sintesi unica fra l’avvolgente sensualità dell’Ambra, essenza dell’animo femminile, fusa con l’intensità, e la mascolinità dei legni di sandalo e di Oud. Piramide olfattiva in cui emergono le essenze di testa frangipane e gelsomino, un cuore di  ambra, iris, oud e l'originale accordo di coda fra i chiodi di garofano e sandalo e vaniglia con patchouly.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 10/08/2020 alle 04:25:38