Sculptwear Day con Clinique & Hard Candy Fitness Milano

Data notizia: 19/01/2016

Venerdì 15 gennaio 2016 è stata presentata presso il club Hard Candy Fitness di piazza della Repubblica, la nuova linea di trattamento Clinique Sculptwear composta da due innovativi prodotti.



Siero Sculptwear lift and contour è un siero per viso e collo che concentra la propria azione su tre zone del volto: sulle guance, per rassodarle e scolpirle conferendo un aspetto più definito e rimodellato, sulla linea del mento, cui dona nuova compattezza e tono visibili, e sulla riduzione di linee e rughe nel collo.



Sculptwear Contouring Massage Cream Mask è una maschera in crema che dona idratazione, rassodamento e radiosità all’istante, da applicare con un massaggio sulla pelle utilizzando l’innovativo applicatore massaggiante Clinique Sonic System Massage Treatment Applicator.



Gli innumerevoli ingredienti attivi contenuti in questi due prodotti, combinati con l' esclusiva Tecnologia PolySculptTM, a base di estratto di semi di mandorle dolci, estratto di alghe rosse ed estratto di semi di soia, esercitano sulla pelle un’azione liftante e rassodante, dai risultati visibili in sole 4 settimane.



La linea Sculptwear, dai risultati comprovati, agisce su viso e collo come un vero e proprio fitness per la pelle, da qui l’idea di presentare i prodotti in partnership con il club Hard Candy Fitness Milano, famoso nel mondo per i suoi programmi di allenamento praticati quotidianamente dalla pop star Madonna - fondatrice dei club - per mantenersi in forma.



I trainer del club hanno ideato per l’evento una masterclass, condensata in 20 minuti di workout che ha previsto i 3 passaggi fondamentali della linea Sculptwear, ovvero pilates, pump e cardio. Tre pilastri del fitness che sono stati la colonna portante non solo dell’allenamento che gli ospiti hanno affrontato ma anche del siero e della maschera che - al termine della lezione di fitness - hanno potuto provare grazie agli educator Clinique presenti in sala.



Al termine della lezione e della presentazione, i partecipanti si sono spostati al Candy Café, adiacente alla sala fitness, dove hanno assaporato un health cocktail post workout. Un aperitivo in perfetta sintonia con l’allenamento: cibi e bevande rinfrescanti, vitaminici, salutari e altamente nutritivi.



I prodotti della linea Sculptwear Clinique  sono reperibili nelle Profumerie Douglas (da marzo in distribuzione nazionale).

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/10/2021 alle 15:14:29