Pep-Start Eye Cream di Clinique: addio occhi stanchi.

Data notizia: 14/01/2016

È arrivata la NUOVA Pep-Start Eye Cream di Clinique, una crema leggera che dona luminosità, energia e nuova freschezza agli occhi dall’aspetto affaticato sia all’istante sia nel tempo.



Un insieme di sette peptidi favorisce l’integrità dello strato collagenico minacciata da stress, stanchezza e carenza di sonno: inequivocabili indicatori di una vita frenetica.



Acetil Esapeptide-8 e Palmitoil Esapeptide-12 contribuiscono a stimolare la produzione naturale di collagene ed elastina che ridensifica la pelle e facilita la diminuzione dei segni di affaticamento, devitalizzazione e delle discromie presenti nella zona suboculare.



La Proteina del siero del latte è un polipeptide di eccellente qualità, ricco di aminoacidi, che aiuta il rassodamento della pelle sottile sul contorno occhi favorendo un aspetto e una sensazione di maggior compattezza ed elasticità cutanea.



Palmitoil Tripeptide-1 e Palmitoil Tetrapeptide-7, quando abbinati in modo naturale, contribuiscono a stimolare la produzione di collagene, acido ialuronico e fibronectina la cui sinergia favorisce un’azione decongestionante.



Il Trifluoroacetil Tripeptide-2 è un peptide biomimetico che aiuta a migliorare elasticità e compattezza cutanea riducendo la sintesi di progerin, una proteina tossica che tende a depositarsi e a provocare la comparsa dei segni di un invecchiamento precoce.



La Proteina di Soia è ricca di peptidi, glicoproteine e polisaccaridi e favorisce la comparsa di un aspetto cutaneo più liscio, più giovane e rivitalizzato.



Un mix di ingredienti lenitivi ed energizzanti aiuta a mantenere freschezza ed equilibrio nel contorno occhi per regalare uno sguardo sempre pronto a tutto.

La Caffeina è un anti-irritante che aiuta a donare energia alla pelle mentre riduce i gonfiori suboculari.



L’Estratto di Alghe è un estratto botanico che apporta eccezionali benefici anti-irritanti, aiutando a mantenere la pelle alleviata e decongestionata affinché sia meno incline alla formazione di occhiaie indotte da fenomeni irritativi



La Fitospingosina attenua la presenza delle occhiaie favorendo la riduzione di eccessivi depositi di fluidi nella pelle della zona suboculare.



L’Estratto di Molassa è un ingrediente botanico. Aiuta a combattere le occhiaie e a donare luminosità al contorno occhi per evidenziare un aspetto ben riposato.



L’Estratto di Corteccia di Magnolia Officinalis è un botanico che lenisce la zona suboculare contribuendo all’attenuazione di occhiaie e gonfiori.



L’Estratto del Frutto del Sapindus Mukurossi e la Gomma Tara (Caesalpinia Spinosa) sono

sostanze botaniche che, quando abbinate, contrastano l’affaticamento e stimolano la produzione di ATP favorendo l’accelerazione della funzionalità del metabolismo cellulare.



L’innovativo applicatore ergonomico, sferico, dall’azione massaggiante, dissolve i gonfiori suboculari aiutando a mantenere gli occhi freschi, preparandoli all’applicazione del makeup e facendoli apparire più grandi in appena tre secondi.



Pep-Start Eye Cream di Clinique: gli occhi appaiono più luminosi e freschi, come dopo una notte di buon sonno ristoratore.



Disponibile da gennaio a marzo 2016 presso i Beauty Store Sephora e da aprile presso tutti i punti vendita Clinique sul territorio nazionale e su www.cliniqueitaly.it nel formato 15ml

 

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 30/05/2020 alle 17:32:36