Dr. Brandt® presenta la nuova maschera filler 3-D

Data notizia: 12/01/2016

Mancano pochi giorni al lancio della maschera di dr. brandt® skin-changing science che ridefinisce l’architettura del volto e che diventerà il must-have della routine quotidiana di milioni di consumatori in Italia e nel mondo: 3-D filler mask  needles no more®.



IL METODO DR. BRANDT:  “Oggi, dare una nuova giovinezza al viso non significa solo attenuare le rughe. È necessaria un'azione sui volumi naturali, le linee curve, per migliorare l'aspetto del viso.»



La nuova 3-D filler mask needles no more di dr. brandt skincare aumenta il volume del viso per una pelle più levigata, dall'aspetto più giovane. Questa maschera unica dall’effetto rimpolpante trae ispirazione dai più recenti filler (trattamenti riempitivi) utilizzati da medici e dermatologi per aumentare il volume del viso.



Elaborata da medici specializzati, questa formula è un’esperta combinazione di acidi ialuronici di alti e bassi pesi molecolari, peptidi rigeneranti e un complesso rimpolpante a base di aminoacidi incapsulati che,grazie alla sua azione modellante, aiuta ad attenuare gli effetti del cedimento del viso legati all'età andando a stimolare anche la produzione di collagene ed elastina.



3-D filler mask needles no more dà volume, ridisegna il contorno del viso, riempie le rughe e i solchi della pelle per un viso più levigato, dall'aspetto più giovane, come liftato.



Gli effetti si vedono già dopo 15 minuti.



3-D filler mask needles no more è in vendita da febbraio 2016 in vaso da 50 ml



Tutti i prodotti dr. brandt® sono in vendita esclusiva presso tutti i negozi Sephora, su sephora.com e su www.drbrandtskincare.com http://www.drbrandtskincare.com/



 

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 05/12/2019 alle 15:50:35