Molly Bracken apre a Milano un nuovo punto vendita.

Data notizia: 25/12/2015

Molly Bracken ha aperto il 3 dicembre 2015 il suo quarto negozio, all’interno del centro commerciale Il Vulcano.



155 mq interamente dedicati ai tre brand creati da Catherine Sidonio: Molly Bracken, Mini Molly e Bracken.Come negli altri negozi del marchio, i clienti vengono subito catapultati all’interno dell’universo di Molly Bracken. L’obiettivo è quello di prendersi cura del cliente, offrendo un’unica e luminosa location.L’apertura a Milano conferma l’entusiasmo italiano per il brand francese Molly Bracken.Molly continuerà la sua espansione ed è pronta per annunciare la quinta apertura del suo punto vendita in Italia.

 

Molly Bracken è un marchio che nasce nel 2008 dai coniugi Juliane e Catherine Sidonio, in seguito alla scoperta di una scatola dei ricordi contenente delle foto anni Venti di una giovane ragazza irlandese innamorata, il cui nome era Molly.



La sua delicatezza nello stile femminile e la forza di un carattere deciso, sono state le due caratteristiche principali che hanno ispirato il nipote Julian e sua moglie Catherine.Grazie alla loro esperienza ventennale nel campo della moda, i due coniugi decidono di creare una collezione prêt-à-porter in uno stile retrò rivisitato, introducendo pizzo, paillettes, tulle e maglieria.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 07:22:08